Eccole qui!

Dopo più di un mese sono arrivate… le foto del concerto!

 

“Orchestra Giovanile di Cantù al Teatro Sociale di Como – 17.2.2008”

 

Riguardando quelle foto, ripensando a quei momenti, a quelle giornate intere di prove (che sinceramente non massacravano tanto noi quanto i fiati… poveretti) mi sono venute in mente un sacco di cose, che però voglio riassumere con tanti “Grazie a…” da dedicare a tutti coloro che hanno avuto un ruolo in questo concerto, quindi…

 

Grazie a Giulia, che si è lasciata rompere le scatole, almeno per un po’…

Grazie a Kathy, simpaticissima e forse un po’ troppo timida…

Grazie a Carlotta, che mi ha fatto scoprire la “Toccata” (p.s: mi viene!)

Grazie a Carlotta (l’altra), l’unica che ha mantenuto un certo contegno in ogni occasione…

Grazie a Silvia, che ha smesso di odiarmi!

Grazie a Denise, che mi ha proposto di venire in Orchestra…

Grazie a Stefano, la nostra “suocera”, che mi ha fatto conoscere qualcuno in più…

Grazie a Danilo, che mi ha mostrato cosa vuol dire “suonare” il pianoforte…

Grazie ai maestri Giorgio e Gelmini, che hanno avuto questa fantastica idea e ne hanno tirato fuori qualcosa di bello…

Grazie ai maestri Luca e “zio Fester” Davide, che ci hanno sopportato per lunghissime ore…

Grazie alla nostra maestra Cristina, che si è adattata a farci lavorare in un corridoio…

Grazie a Tiziana, sempre fondamentale!

Grazie a tutto il resto dell’Orchestra, che non ho conosciuto proprio bene, ma che ha lavorato alla grande!

Ma soprattutto grazie a tutti coloro che hanno ascoltato i nostri concerti, e non se ne sono pentiti!

 

P.S:  Date un’occhiata alle foto, voi orchestrali… e commentate!

2 pensieri su “Eccole qui!

  1. grazie a te!! proprio bei momenti … speriamo ke si ripetano l\’anno prossimo!!….le foto sono davvero belle!! complimenti…ho già lasciato la mia traccia di passaggio con alcuni commenti…  ciao!! a presto, tvb, carlotta  

  2. che belli che siete!!!!!……sei sempre dolcissimo conte max………;)………bacioni dolcerrimi…… IMM@NC@BILMENTEMILLY…

Lascia un commento